Service Enterprises – Tecnica360

Chi siamo

Home »  Chi siamo

La filosofia aziendale

Il rispetto dei principi di legge, dei regolamenti, del vivere civile, nonché l’integrità etica e la correttezza sono requisito fondamentale per poter far parte dell’organizzazione di Service Enterprises.

La finalità del profitto e delle attività aziendali deve prima di tutto essere svolta in un quadro di trasparenza, buona fede, correttezza ed onestà nel rispetto della legge e delle regole.

In Service Enterprises sono tenuti in particolare considerazione il riconoscimento e la salvaguardia della dignità, dell’uguaglianza, della libertà e degli esseri umani, la sicurezza sul lavoro e la salvaguardia dell’ambiente.

Tutte le attività di Service Enterprises e tutte le persone che lavorano all’interno di essa devono necessariamente essere in linea con tali principi e non possono per alcun motivo derogarli, neanche a fronte di un netto tornaconto per Service Enterprises. La Service Enterprises opera in un territorio che, storicamente ed attualmente, è stato ed è dominio della criminalità. Questa condizione ci impone di essere ancora più rigorosi nell’applicare le regole di civiltà e legalità autoimposteci.

A tal proposito è da segnalare la nostra presenza sui cantieri della Sa-Rc da oltre un decennio e la collaborazione da parte nostra come affidatari di servizi ingegneristici con la Salini-Impregilo e Condotte d’Acqua riunite nella Sa-Rc Scpa e Rc-Scilla Scpa. Nello specifico, per poter operare come affidatari, abbiamo dovuto dimostrare, oltre alla professionalità, la sussistenza dei requisiti antimafia, di solidità finanziaria e di capacità tecnico economica, oltre a sottoporci ad un rigidissimo protocollo di monitoraggio finanziario.

Organigramma Aziendale dei collaboratori e dei consulenti

 

Senzanome2
HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com